CB 6000 Chastity Cage
La CB-6000 è una cintura di castità che offre il massimo del comfort e della sicurezza.
È costituita da tre pezzi ad incastro che si incastrano come un puzzle. I due perni di guida tengono insieme tutti i pezzi nel migliore modo possibile. Il perno di bloccaggio ovale passa attraverso il foro centrale. Il design piatto degli anelli è estremamente confortevole e sicuro.
La CB-6000 è realizzata in pilocarbonato di grado medico sicuro per il corpo.
La gabbia ha uno sfogo per l'igiene e ha un fondo apribile che consente l'uso in orinatoi.
I diversi anelli di dimensioni e distanziali inclusi in ogni pacchetto consentono di personalizzare la vostra misura per le vostre esigenze individuali.
Lunghezza totale |
8,5 cm |
Diametro |
3,5 cm |
Materiale |
Policarbonato di grado medico
|
Racconti / Esperienze con CB6000
Salve a tutti, vorrei condividere l'esperienza fatta da poco con la mia attuale Mistress, cioè castità forzata tramite cintura di castità (cb 6000) per 35 giorni.
La cosa è cominciata per semplice gioco, io ero sdraiato sul letto e Lei mi stava usando come sedia, seduta sul mio pacco, tenendomi i piedini in faccia per farmeli leccare, baciare e adorare mentre se ne stava comoda a leggere un libro che Le avevo comprato il giorno prima. Dopo vari struscii e "riaccomodamenti"...il mio pene era diventato un bastone da passeggio, a questo punto Lei mi dice che si sente scomoda e che non vuole un c....o duro sotto al sedere mentre si rilassa; ecco che va a prendere la cb 6000 e mi dice che me l'avrebbe messa solo per leggere il libro in tranquillità (sapevo che non sarebbe stato cosi, conosco la mia Miss). Prima mi fa calmare l'erezione con del ghiaccio e poi mi mette la cintura. Dopo 30 minuti di sofferenza si alza e mi guarda con un sorrisetto sadico; avevo già capito quale sarebbe stato il mio destino, speravo solo che non sarebbe durato troppo (35 giorni!).
Mi dice che mi sarei meritato di restare cosi almeno una settimana, io ho chiuso gli occhi per la disperazione ma non ho osato contraddirla perchè sarebbe stato peggio...quindi si lega la chiave al braccialetto sulla caviglia e me la dondola in faccia dicendomi tante belle parole che la decenza mi impone di non riportare. Non contenta mi tormenta ancora un po facendomi continuare a baciare la chiave e la caviglia e strusciando i piedi sul mio povero membro chiuso col lucchetto, dopo una ventina di minuti si mette a dormire di fianco a me dandomi anche un bacio in bocca e accarezzandomi il pacco. Ora non descriverò tutti i giorni perchè mi ci vorrebbe troppo, mi limiterò a raccontare alcune delle esperienze più traumatiche a grandi linee. in questi 35 giorni si è divertita a tormentarmi in tutti i modi, oltre alle solite cose, per esempio: mettendomi una delle sue ballerine dentro i jeans sopra la cintura di castità e l'altra ferma sul mio naso con lo scotch e intanto si smaltava le unghie usando il mio pacco come poggiapiedi. Oppure si faceva penetrare con un dildo di plastica mentre io lo tenevo in bocca, costretto quindi ad assaporare la sua dolce passerina ogni volta che arrivava in fondo. Mi faceva lavare i suoi calzini, calze e scarpe con la bocca ogni giorno. Mi massaggiava il pene con il culetto e i piedini con una sensualità da infarto. si faceva adorare come una Dea e mi costringeva ad implorarla per farmi uscire dalla castità (non che dovesse costringermi), ci aveva preso cosi tanto gusto che da una settimana siamo arrivati a 35 giorni. ogni tanto voleva anche che suonassi il violino per Lei, ma nelle mie condizioni stare rilassato era quasi impossibile e ad ogni stonata una frustata. arrivati al 35 giorno finalmente mi ha concesso un orgasmo, il mio membro piangeva presperma...si è messa seduta su di me facendomi leccare la passerina e prima di togliermi il lucchetto mi leccava la punta che fuoriusciva dalla cintura oppure ci passava un dito sopra quando vedeva una goccia di presperma e poi se lo leccava tutta felice...si è fatta venire in faccia! L'ho praticamente lavata, avevo il cuore in gola e mai visto tanto sperma. Spero che il racconto sia piaciuto.